Un ringraziamento agli sponsor

Hits: 46

273 Visite totali, 1 visite odierne

Gentili sponsor e/o partners,
L’Associazione Sportiva Dattilo Noir : vuole ringraziarvi per il contributo che avete voluto donare alla scrivente società. Il vostro impegno continua a sostenere l’attività calcistica e ad aiutare la crescita della società sportiva , è sinceramente apprezzato da tutti noi.

Il nuovo Presidente Mazzara insieme al Direttivo dell’associazione continua a profondere il suo impegno nell’attività calcistica dilettantistica e attraverso nuovi progetti intrapresi, sta vedendo migliorare sostanzialmente un po’ tutto quel che riguarda l’ambito sportivo e non, legato non solo alla prima squadra, ma anche al settore giovanile, si pensi a tutti i ragazzi / bambini che militano nelle varie categorie giovanili: dai giovanissimi – esordienti a tutti gli altri atleti che partecipano ai campionati allievi, pulcini e primi calci della Scuola Calcio.

E’ per questo che l’obiettivo della nostra società non può che essere quello di continuare a provare a migliorare, ed è proprio con l’aiuto di voi sponsor, che ogni anno si può sperare di perseguire tali traguardi.

La società vi ringrazia ancora per il vostro impegno preso anche per questo anno calcistico ; senza di voi l’attività non sarebbe possibile o comunque molto difficile.
Con questo spazio la Società Dattilo Noir vuole rendere omaggio alle aziende e alle persone che con il loro sostegno e supporto hanno contribuito alla crescita della nostra società’. Un grazie grande alla D.V. Trasporti (Trapani ) Punto Servizi Di Grimaldi Vincenzo (Trapani) Euro Bar (il cannolo di Dattilo) che accompagnano il nostro cammino come main sponsor , è un grazie a tutti gli altri sponsor.

 


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Ancora un nuovo acquisto: Vito Bono Successivo Prima amichevole con l'Equipe Sicilia