Treni Italia – Riduzione del 40% per i viaggi delle società

Hits: 0

120 Visite totali, 1 visite odierne

Trenitalia: firmata la convenzione
Riduzione del 40% per i viaggi delle società. L’accordo riguarda i campionati nazionali di Serie D, Calcio Femminile e Calcio a 5. In regione estesa ad Eccellenza e Promozione.
La Lega Nazionale Dilettanti ha siglato una convenzione con Trenitalia. L’acccordo consentirà alle società dei campionati nazionali di Serie D, Calcio a 5 e Calcio Femminile, ed a quelle dei campionati regionali Eccellenza e Promozione, di usufruire di una riduzione del 40% sul prezzo Base dei treni di media e lunga percorrenza. Trenitalia garantirà anche il miglior comfort possibile ai calciatori a bordo, cercando di far viaggiare le squadre in un’unica carrozza e riservando attenzione alle esigenze alimentari degli atleti, attraverso la società affidataria del servizio di ristorazione.
Per ottenere le riduzioni previste dalla convenzione con la LND, nel caso non si utilizzino agenzie di viaggio, occorrerà presentare la richiesta a uno degli Uffici Gruppi Trenitalia, preferibilmente quello della regione in cui ha sede la società interessata, almeno 8 giorni prima della partenza. La richiesta di quotazione dovrà essere inviata, preferibilmente, via email. Sarà poi necessario indicare origine e destinazione del viaggio, orario e data di partenza, numero dei passeggeri e la classe di viaggio, sia per il viaggio di andata sia, eventualmente, per quello di ritorno. L’Ufficio Gruppi Trenitalia, in base alla richiesta pervenuta, formulerà la migliore soluzione di viaggio e il relativo costo. Se la società riterrà soddisfacente la soluzione di viaggio proposta, dovrà inviare l’accettazione via fax oppure e-mail ed effettuare il versamento degli importi mediante bonifico bancario o pagamento con carta di credito. Una volta accertato il buon fine del pagamento, l’Ufficio Gruppi emetterà i biglietti.
Fonte: www.lnd.it

Print pagePDF pageEmail page
Precedente Il Dattilo Noir torna a vincere contro Parmonval Successivo In TV la partita Dattilo Noir - Parmonval