Non diamo sempre la colpa agli arbitri

Hits: 0

208 Visite totali, 1 visite odierne

Peppe Sansica Martedì 19 Gennaio .

“Non diamo sempre la colpa agli arbitri “!!!
Ormai è chiaro,se una squadra perde è colpa dell’arbitro o dei guardalinee colpevoli di qualche svista che a volte nemmeno esiste,infatti gli allenatori , i dirigenti , i giocatori, ma soprattutto i tifosi , puntano sempre il dito contro gli arbitri che risultano essere colpevoli anche quando non lo sono!
Certo,molte volte sbagliano,ma ricordiamoci che sono uomini ed,esattamente come i giocatori in campo,possono avere una visione errata di ciò che è appena accaduto.
Gli errori da loro commessi sono a volte palesi mentre a volte gli vengono contestati alcune espulsioni ma soprattutto alcuni fuorigioco praticamente impossibili da ravvisare e che certamente non intaccano lo sviluppo della gara. Comincia il girone di ritorno è
la polemica attorno agli arbitri,in questi giorni è tornata di moda,
gli arbitri non hanno sempre le colpe delle sconfitte delle squadre ma per gli allenatori,i presidenti e per i membri della società risulta comodo addossarle.
Ma io ,mi schiero affianco degli arbitri che devono prendere scelte difficili in breve tempo,devono mantenere calmi gli animi e non farsi scappare la situazione dalle mani perchè,diciamola tutta,non è che i giocatori e dirigenti gli aiutino moltissimo.
Quindi”non diamo sempre la colpa agli arbitri”e pensate se doveste voi gestire quelle situazioni!!! Buon campionato a tutti.


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Il rigore sbagliato Successivo Dattilo Noir - Cus Palermo