Mento: ”Ho passato mesi difficili, ci metto l’anima”

Hits: 0

110 Visite totali, 1 visite odierne

Davide Mento, attaccante del Dattilo, si sfoga sul suo profilo Facebook: “Di certo non è il mio miglior periodo calcistico, ma ci metto anima e corpo in ogni giorno della settimana, in ogni allenamento.

Sono sempre critico con me stesso e dopo ogni partita ho come la sensazione che dovevo e potevo dare di più. Poi arriva la notte mi metto a letto e penso a quello che ho passato e che nemmeno un anno fa ero nel letto di un ospedale per essere operato ai crociati.

‘A settembre puoi iniziare a corricchiare mi dicevano’ ma era già da troppo tempo (6 interminabili mesi) che non toccavo il mio amato pallone e allora testa bassa, terapia e palestra, sacrifici e sudore per non perdere nemmeno un minuto di questa stagione.

Sicuramente le mie prestazioni sono state fino ad ora inferiori alle mie aspettative, ma sono più che convinto che continuando a faticare come sto facendo con il massimo dell’ impegno ritornerò a prendermi le mie soddisfazioni sperando già da questo finale di stagione che tanto ho voluto giocare”. (fonte GoalSicilia.it)

   

Print pagePDF pageEmail page
Precedente Domenica 12.03.17 Dattilo Noir - Parmonval Successivo Tanti auguri mister FORMISANO