L’ASD Dattilo Noir ha concluso la sua stagione……

Hits: 122

186 Visite totali, 1 visite odierne

30 Maggio 2018.
L’ASD Dattilo Noir ha concluso domenica scorsa la sua stagione calcistica, fermandosi in semifinale Playoff Nazionale al cospetto del Castrovillari, sicuramente un’ ottima squadra con un grande pubblico, a cui va un grande in bocca al lupo per la finale.
In proposito, il Presidente Michele Mazzara, che a Castrovillari per motivi di lavoro non è potuto essere presente, ha espresso queste parole:
“Perdere una semifinale play off Nazionale per la serie D fa sempre male, ma sono orgoglioso per la stagione della mia squadra. Complimenti al Castrovillari per avere raggiunto la finale, ma onore ai miei ragazzi che sono usciti dal “Mimmo Rende” di (Castrovillari) a testa altissima, lottando e dando tutto fino alla fine. Purtroppo gli episodi ci sono stati tutti contro, e dopo aver visto le immagini, ritengo, vi sia stato un arbitraggio un po’ severo nei nostri confronti, soprattutto sull’ammonizione, che subito ci ha lasciati in inferiorità numerica, ma resta l’orgoglio e la consapevolezza di aver fatto una grandissima stagione, al di là di ogni più rosea aspettativa. Tengo a congratularmi in primis con il nostro Dirigente, sempre presente e un po’ tutto fare Peppe Scarcella, vero artefice di questo grande campionato. Ringrazio tutti i Dirigenti vicini alla squadra, i segretari Adriana Maiorana e Vincenzo Reina, lo staff tecnico, il mister Policani, il suo collaboratore Messina, il preparatore dei portieri Guaiana, il massaggiatore Gaetano Gentile, il fisioterapista Marco Sammartano e per finire, ma non per ultimo il nostro Giovanni Rizzo, sempre presente ovunque. Li ringrazio tutti, soprattutto per essere bravissime persone come ve ne sono poche. Mi congratulo, uno ad uno, con tutti i miei calciatori, dal più piccolo al più grande, per l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati nel corso dell’anno. Riconoscimento a parte, va espresso al grande gruppo di uomini veri. Sono fiero di loro per aver raggiunto traguardi importanti per il terzo anno consecutivo arrivando ai Playoff in quattro anni di Eccellenza, migliorando anno dopo anno. Un ringraziamento particolare va agli sponsor, agli amici ed ai simpatizzanti per il loro sostegno. Adesso staccheremo la presa, abbiamo bisogno un po’ di riposo, ci saluteremo con la cena di fine campionato, poi l’appuntamento sarà per il prossimo anno calcistico, con la speranza, di riuscire a fare sempre meglio, anzi con la certezza, che questa stagione non è stata un punto d’arrivo ma solo di partenza per i prossimi anni, sempre se ci saranno le giuste condizioni per continuare, sperando altresì nella disponibilità di un campo sportivo ad uso esclusivo della squadra che ci eviti i continui problemi e spostamenti purtroppo sostenuti quest’anno appena trascorso”.

SEMPRE FORZA DATTILO 💛💚 (Peppe Sansica)


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Il Presidente del Dattilo Noir ringrazia............ Successivo Un pensiero comune a tanti....................