La presentazione della squadra Dattilo Noir

Hits: 13

1,092 Visite totali, 2 visite odierne

 

6 Agosto 2017 –

Tanta gente ieri sera per la presentazione del Dattilo Noir , formazione che parteciperà per il quarto anno consecutivo al campionato di Eccellenza.

Ieri sera Sabato 5 Agosto in occasioni della festa Estate “2017 a Dattilo ” un folto pubblico ha fatto da cornice alla serata organizzata dalla Associazione “Pro Dattilo” con la presentazione della Squadra e a seguire con la commedia dell’associazione “Artisti ppi jocu” .

Un momento piacevole per ricordare insieme la cavalcata della nascita della società dal lontano 1984 partendo dalla terza categoria arrivando in all’Eccellenza) e servita soprattutto per conoscere i nuovi giocatori della prima squadra e tutti i nuovi Tecnici e collaboratori. L’eccellenza è sempre un campionato molto impegnativo; ringraziamo tutti gli sponsor che ci sostengono. Cercheremo di mantenere la categoria, con l’obiettivo principale di far crescere il settore giovanile, oltre che migliorare le strutture e la società. Il mercato? Sono arrivati giocatori importanti come per esempio Il portiere Vito Grimaudo, i difensori Gianvito Gallina,Alessio Genna , i centrocampisti Roberto Convitto, Marco Fina , Vincenzo Salone , l’attaccante Vito Bono , purtroppo a causa del discorso giovani abbiamo dovuto salutarne altri altrettanto importanti. Abbiamo comunque tanti giovani che possono dare molto. La rosa è completa all’85 per cento: arriveranno sicuramente alcuni giovani”. ( alcuni scatti durante la presentazione)


Print pagePDF pageEmail page
Precedente La vittoria con l'Equipe Sicilia Successivo Asd Dattilo Noir in allenamento a Cornino