Il Presidente del Dattilo Noir ringrazia…………

Hits: 148

173 Visite totali, 2 visite odierne

Fonte Iamcalcio.it

27/Maggio 2018
La Società Dattilo Noir ringrazia per l’ospitalità avuta a Castrovillari .

Il Presidente Michele Mazzara a nome della Società Dattilo Noir vuole ringraziare di cuore tutta la dirigenza del Castrovillari e i suoi tifosi della loro maturità sportiva , augurando un in bocca al lupo per la finale.

Vogliamo ringraziare tutti dal Direttore Ciciarelli dell’hotel San Francesco di Rende , un ringraziamento al titolare del ristorante Casa del Ferroviere di Castrovillari Gaetano e il suo personale , persone veramente brave che ci hanno fatto sentire a casa nostra , ringraziamo Stefano Coppolla nostro compaesano da molti anni residente a Castrovillari per motivi di lavoro per averci fatto conoscere l’amico Giornalista Fotografo Michele Martinisi persona sempre disponibile in tutto , per finire il segretario del Castrovillari signor Mimmo Vacca . Grazie di tutto …. questo è il calcio che ci appartiene , un esempio per tutte le Società Dilettantistiche .


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Finisce qui' la nostra avventura con il finale di 3 a 1 Successivo L'ASD Dattilo Noir ha concluso la sua stagione......

Lascia un commento