Il Dattilo Noir, già pronto si riparte

Hits: 66

107 Visite totali, 1 visite odierne

La società assieme al Mister Vincenzo Melillo ha deciso il giorno di inizio preparazione :
Il Dattilo Noir si ritrova Lunedì 30 luglio nella sede della stessa società a Dattilo .

Lunedì 22 Luglio 2018 ,
Il Dattilo Noir , già pronto si riparte . La squadra si ritrova presso la sede di via Garibaldi ( Dattilo ) Lunedì 30 Luglio alle ore 17,30 , per ritirare il materiale allenamento .
Abbiamo confermato in gran parte della rosa dell’anno scorso – spiega il Presidente Michele Mazzara – inserendo altri giovani di qualità. Ripartiamo dal bellissimo campionato dell’ultima stagione, puntando sempre ad un campionato di centro alta classifica , sarà difficile ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso, ma sicuramente punteremo ad una posizione di tutto rispetto ».
Il Presidente , Mazzara dichiara , dopo tante riconferme , abbiamo cercato insieme alla Dirigenza , e al d.s Scarcella di puntellare la squadra nei reparti dove lasciati vuoti dalle tante partenze, quindi la dove c’è ne fosse bisogno .
Puntiamo a fare sempre le cose per bene , la Società Dattilo Noir , dopo gli arrivi del giovane portiere (99) Antonio Carpinteri il difensore esterno Lala , e il giovane centrocampista Buccafusco , abbiamo inserito l’esperto Corsino, e il ritorno di Salone , arriva anche l’esterno alto Seckan , gli attaccanti Matera , ne arriverà sicuramente un’altro Attaccante , che andranno a formare una coppia ben assortita che potrà dare tante soluzioni offensive al nostro attacco , avendo già Il giovane Iannazzo e Vito Bono – “spiega anche il d.s Scarcella “ – Sono arrivi importanti , significa che teniamo a disputare un buon campionato, costruendo una squadra di buon livello». «L’ossatura è già a buon punto – aggiunge il direttore sportivo Scarcella – e crediamo di aver messo a disposizione del nostro nuovo allenatore Vincenzo Melillo e Mister Policani (riconfermato ) che quest’anno lo affiancherà come secondo, sicuramente un gruppo importante.
Ad inizio preparazione
cercheremmo di inserire qualche altro nostro giovane , qualche altro lo troveremo in altre Società , (sembra che già qualche nome circola nell’ambiente ) . Intanto ecco già tutti i tesserati che sono stati chiamati da mister Melillo per l’inizio preparazione ; 3 Portieri : Grimaudo , Il giovane arrivato quest’anno Carpinteri (99), e il rientro dal prestito dal Cinque Torre , Tosto (99).
5 difensori : Cinquemani , Genna , Monforte , Paladino , Lala . 5
Centrocampisti : Fina , Salone , Corsino , Buccafusco , Bono .
3 attaccanti : Iannazzo , Seckan , Matera , . (Tra i volti nuovi anche alcuni ragazzi in prova .)

La Società inoltre comunica che la squadra sarà presentata giorno 4 Agosto ore 21,00 in piazza 1* Maggio nell’occasione della festa Estate a Dattilo.


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Nuovo attaccante - Simone Guaiana Successivo Notizie che fanno piacere - Francesco Palermo