Gianvito Gallina lascia il Dattilo Noir

Hits: 60

110 Visite totali, 1 visite odierne

Gianvito gallina

Dattilo 24 Maggio 2018 .

Gianvito Gallina lascia il Dattilo (per motivi di lavoro)
“Gli si è presentata un’opportunità di lavoro irrinunciabile. Nemmeno il tempo di terminare le ultime gare di Playoff Nazionale .
La vita all’improvviso cambia i tuoi programmi ,
giuste o sbagliate che siano, le decisioni ti mettono davanti alla consapevolezza che dal giorno dopo tutto cambierà.
La stessa cosa è capitata al nostro Gianvito Gallina , giocatore del Dattilo Noir che ha deciso di lasciare al momento il calcio per motivi di lavoro.

“Tutto è capitato all’improvviso – racconta Gianvito Gallina difensore del Dattilo Noir – mi si è presentata una opportunità di lavoro irrinunciabile che mi ha costretto a lasciare Dattilo a malincuore . Nemmeno il tempo di terminare le ultime gare di Playoff a cui tenevo tanto poiché la mia disponibilità doveva essere immediata. Ci ho pensato e ripensato, ma ho ragionato con la testa guardando al futuro perché a 21 anni bisogna tenere conto di quel che si farà dopo. Appare scontato, ma non è stato semplice visto che fino ad oggi il calcio è stato la mia vita . Questa Società in questo ultimo anno mi ha dato tanto, regalandomi emozioni uniche . Domenica scorsa contro il Castrovillari anche se ero in panchina, sapevo che era l’ultima gara a indossare questa maglia ho avuto tante emozioni”.
Auguro ai miei compagni e alla società di arrivare più lontano possibile.

Il Presidente e tutta la Società ringrazia Gianvito Gallina .


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Su tele Jato telecronaca integrale Dattilo Noir - Castrovillari Successivo Tifosi e simpatizzanti del Dattilo Noir non lasciateci soli