Il derby fa ritornare il sorriso

Hits: 2

157 Visite totali, 2 visite odierne

Dattilo Noir , è la vittoria
del riscatto.
E il derby
fa ritornare il sorriso .

Doveva essere la partita del riscatto, dopo la sconfitta di Mazara, e il Dattilo Noir del Presidente Mazzara non ha fallito la prova:
Parte forte il Dattilo che dopo appena 5 minuti stordisce L’Alcamo con due reti , prima occasione è gol di De Luca e dopo 2 minuti con Genna , prima che finisca il primo tempo al 41º ci pensa ancora De Luca per lui è una doppietta, finisce il primo tempo con il risultato di 3 a 0 .
Nel secondo tempo la musica non cambia il solito Dattilo che gestisce con grande merito il vantaggio, contro un discreto Alcamo che cerca di rientrare in partita con la rete al 49º di Cerniglia , ma al 65º Convitto cala il poker, nel finale L’Alcamo accorcia con Cardinale ma ormai è troppo tardi e il Dattilo amministra il vantaggio fino al 90º con grande merito.
E’ stato un derby avvincente, che nessuna della due formazioni si è risparmiato , con tanti gol , e se la copertina del derby la merita il capitano Gialloverde Marco Fina che oggi girava a tutto campo come un ragazzino , ritorna a segnare De Luca con una doppietta è una grande prova . Ritorna al gol anche Convitto che arriva al suo 12º Gol in campionato, gol anche per Genna giocatore che può giocare in qualsiasi ruolo, una grande prova da parte di tutta la Squadra.
Le formazioni :

DATTILO NOIR vs ALBA ALCAMO 4-2

DATTILO: Grimaudo, Ferracane, Paladino, Di Discordia, Fina, Monforte, Genna (47′ Sanneh), Lamia, De Luca (94′ Gallina), Bono (76′ Agate), Convitto (83′ Iovino)
ALCAMO: Zummo, Bisogno, Perricone (66′ Lo Cascio), Cerniglia, Calaiò, Prestigiacomo, Chiappara, Speciale, Carovana, Cardinale, Ammoscato

ARBITRO: Fabio Saputo di palermo

ASSISTENTI: Gerardo Calandra Sebastianella (Messina) Giuseppe Torre di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)

RETI: 4′ DE LUCA, 5′ GENNA, 41′ DE LUCA, 49′ CERNIGLIA, 73′ CARDINALE

NOTE: ANGOLI 2-2. Ammoniti Di Discordia, Ammoscato, Lamia, Cerniglia, Agate .


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Sconfitto il Dattilo Noir per 1 a 0 con Marsala Calcio Successivo Dattilo Noir batte il Castelbuono 1 - 0