Calcio mercato – Entrate, uscite e scelta dell’Allenatore

Hits: 36

78 Visite totali, 1 visite odierne

Presidente dell’ASD Dattilo Noir

14/07/2018 ore 9,30
Il punto sul Calciomercato Dattilo Noir: entrate, uscite e scelta Allenatore.
Per questo, abbiamo sentito telefonicamente al momento in vacanza il Presidente Michele Mazzara, per conoscere quali sono i programmi della società Gialloverde per la stagione a venire.
Le sue parole sono state: “la cosa più importante inizialmente era quella di individuare ,assieme al direttivo, il mister più adatto per la nostra imminente programmazione squadra; soprattutto per cercare di ricostruire una organico dignitoso come abbiamo fatto sempre, viste anche le tante partenze di giocatori importanti.
Per quando riguarda allenatore solo due ufficialmente sono stati contattati , quindi ci siamo seduti per analizzare i nostri programmi futuri , e sono stati Mister Massimiliano Mazzara e Mister Vincenzo Melillo qualche altro nome non è stato nemmeno preso in considerazione dal Direttivo.
Credo che la scelta di mister Vincenzo Melillo sia stata quella più giusta per dare continuità al nostro programma futuro.
Per quanto riguarda squadra, cercheremo ,insieme al nuovo mister, di individuare il meglio per ricoprire i ruoli lasciati liberi dalle partenze di giocatori importanti.

 


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Ri-confermato il Portiere Vito Grimaudo Successivo Calcio mercato - Nuovo attaco Federico MATERA