Ancora un nuovo acquisto: Vito Bono

Hits: 2

208 Visite totali, 1 visite odierne

Dattilo 21 Luglio 2017 “Calciomercato”
Il Presidente Mazzara non si ferma , dopo la firma di questa mattina del difensore Gianvito Gallina , nell’attesa dell’arrivo dei due Senegalesi un Attaccante è un difensore centrale , che dovrebbero arrivare ad inizio preparazione, mette a segno un altro grande colpo importante, assicurandosi il fantasista della Folgore Selinunte Vito Bono, che nella stagione 2015/16 con la maglia del Mazara ha sfiorato assieme ai suoi ex compagni , di alzare nella finale la Coppa Italia al cielo.
Vito Bono cresciuto nelle file della Folgore Castelvetrano , ha esordito nel 2005, fermandosi con la maglia della Folgore per ben sette stagioni, mettendo a segno sempre reti di ottima fattura e spesso anche decisive. Nel 2012 indossa per la prima volta la maglia del Mazara, poi l’ anno successivo va al Salemi , per poi ritornare ancora a Mazara ,dove ha trascorso due importanti stagioni. Nel campionato 2016/17 il ritorno a Castelvetrano con la Folgore vincendo il campionato di Eccellenza girone A tramite i play-off come tutti ricordiamo .
Vito Bono è stato presentato questo pomeriggio in Società: le sue parole «Sono felice di indossare per la prima volta questa maglia. Ho scelto Dattilo perché è una società che ne parlano tutti bene , dove si può lavorare bene ed in tranquillità. Sono molto motivato e darò il massimo fin da subito».


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Il Difensore Gianvito Gallina all'ASD Dattilo Noir Successivo Un ringraziamento agli sponsor