Altre riconferme – Potenzieremo squadra ma senza pazzie

Hits: 86

137 Visite totali, 1 visite odierne

Calciomercato Dattilo Noir :

“Ripartiremo da zoccolo duro”. Potenzieremo squadra ma senza pazzie”

Dattilo 09 Luglio 2018
Dopo le recenti riconferme in casa Dattilo , il presidente Michele Mazzara parla dei programmi della società: “Insieme alla Dirigenza e il mister abbiamo deciso di cercare di confermare quanti più elementi della scorsa stagione. (sempre per chi vuole rimanere nella nostra famiglia).Siamo convinti, infatti, che molti giocatori possano ben figurare anche per la prossima stagione , quindi, non vogliamo stravolgere un gruppo che ha già fatto bene. Quando concluderemo le consultazioni con gli altri giocatori della scorsa stagione, insieme al mister, tireremo le somme e studieremo nuove mosse come abbiamo fatto sempre per puntellare i vari reparti lasciati liberi dalle partenze di alcuni importanti giocatori .
Intanto il Direttore sportivo Scarcella annuncia altre importanti riconferme dopo quella di Fina e Cinquemani ne arrivano altri cinque, nel reparto difensivo quelli di Alessio Genna , Gaspare Paladino, Benny Monforte, per quando riguarda il reparto offensivo Vito Bono indosserà ancora per il prossimo anno la maglia Gialloverde , anche il nostro Antonio Iannazzo classe( 99 )che l’anno scorso è stato uno dei più presenti Juniores nelle prima squadra , con ottime prestazioni continuerà a vestire la maglia Gialloverde.
A breve ci saranno ancora altre novità di calciomercato sia in uscita ma soprattutto in entrata . — con Alessio Genna, Bono Vito, Benny Monforte e Antonio Iannazzo


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Le prime riconferme : Marco Fina e Michele Cinquemani Successivo Ri-confermato il Portiere Vito Grimaudo