Tanti auguri di Buona Natale e felice Anno Nuovo

Hits: 0

263 Visite totali, 1 visite odierne

23/Dicembre 2015 –

Peppe Sansica

Siamo ormai a pochi giorni del Natale perciò colgo l’occasione di fare tanti auguri di un buon Natale e felice Anno nuovo a giocatori e famiglie, allenatori ma più in generale tutti quelli che fanno parte della grande famiglia del Dattilo Noir .

Ci tengo inoltre a ringraziare di cuore e a fare i più sentiti auguri di Buone Feste ai nostri sponsor per il loro grande aiuto che ci permette di credere nei nostri sogni e nei nostri obiettivi .
Per mio modo di vedere nello sport non esistono nemici ma solamente rivali in campo con i quali, lotteremo fino alla fine in una sana rivalità e col pieno rispetto dell’avversario al cospetto di tutti . A tal proposito non vorrei dimenticarmi di fare gli Auguri a tutte le società sportive , ai loro giocatori, ai dirigenti e ai rispettivi Presidenti .
Auguri che ci tengo profondamente ad estendere ai nostri cittadini , ai tifosi e simpatizzanti , che in maniera calorosa ed appassionata ci seguono e supportano nell’arco di tutta la stagione sportiva.

Mi auguro di cuore che possa essere un Natale pieno di gioia serenità, e un nuovo Anno ricco di salute e soddisfazioni per tutti .

Saluti a tutti e tanti auguri [?][?][?][?]


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Auguri a tutti di Buon Natale e felice Anno Nuovo Successivo Questa sera test amichevole