Dattilo Noir – Alba Alcamo

Hits: 0

170 Visite totali, 1 visite odierne

dattilo noir 25.10.15

25 ottobre nei pressi di Paceco ·

 

Dattilo Noir : finisce 1-1 contro la corazzata Alcamo : punto guadagnato o due punti persi ……..punto guadagnato per quello che abbiamo visto in campo, l’unico rimpianto farsi raggiungere nel momento che gli avversari erano rimasti in inferiorità numerica . Abbiamo notato troppa pressione sulla squadra avversaria, una

Alba Alcamo molto nervosa che finisce addirittura in nove uomini negli ultimi minuti finali , è il Presidente Baldo Marchese allontanato dalla panchina , forse perché convinta di dare il primo dispiacere ai ragazzi di Mister Formisano .

Alla rete di Fina su rigore al 45^ del primo tempo , i bianconeri rispondono con la rete di Maltese al 72^ .
Dattilo Noir aveva bisogno di dimostrare solo a sé stessa , di essere un grande gruppo, sicuramente con questa prova di carattere ci è riuscita, un punto comunque che sposta la classifica , la fa rimanere prima, e che da morale, e come tale non va buttato.
Con un messaggio la squadra vuole ringraziare tutti i tifosi che come sempre anche oggi non hanno fatto mancare il loro calore . Il tabellino:
DATTILO: Bevilacqua, Martinez, Grimaldi, Palermo, Paladino, Cinquemani, Prestia, Pisciotta (87° Tarantino), Marrone, Fina (62° Manuguerra), Porto. A disposizione: Scarcella, Di Discordia, Caltagirone, Sugamele, Licata. Allenatore: Massimo Formisano.
ALCAMO: Conticelli, Lala, Giglio (46° Cardinale), Manfrè, Maltese, Alderuccio, Prezzabile (75° Compagno), Pirrone, Picone, Serio (66° Mercanti), Falletta. A disposizione: Militello, Nasca, Principato, Milotta. Allenatore: Riccardo Chico.
ARBITRO: Claudio Campobasso di Formia. Assistenti: Marco Gambino e Roberto Cracchiolo, entrambi di Palermo.
RETI: 45 ^Fina, 72^ Maltese.
NOTE: Corner 4-4. Recuperi: 1 e 4 minuti. Ammoniti: Paladino, Lala, Picone e Serio. Espulsi: al 63° Manfrè, al 77° Alderuccio e all’85° il presidente dell’Alcamo Baldo Marchese.


Print pagePDF pageEmail page
Precedente Dattilo Noir - Mazara Calcio - 26.10.15 Successivo In TV Dattilo Noir - Alba Alcamo